Controllo grammaticale API

Consenti una scrittura senza errori con il correttore grammaticale più accurato disponibile, un'API completamente flessibile che si integra facilmente nelle piattaforme native con una singola riga di codice.

Suo Più di Solo un altro correttore grammaticale

Migliora il tuo processo di creazione di contenuti con i suggerimenti più accurati per la struttura delle frasi, la scelta delle parole, la meccanica generale, l'ortografia e altro ancora.

Combinato con il pluripremiato API del rilevatore di contenuti AI e API del rilevatore di plagio, è l'unica offerta completa dedicata alla creazione di testi originali e privi di errori.

Lettore di bozze personale

Pensalo come tuo
Correttore di bozze personale

Mantieni la tua scrittura concisa e fresca con suggerimenti sulla struttura delle frasi che aiutano a prevenire errori, frammenti e altro. Inoltre, i suggerimenti sulla scelta delle parole allineano il tuo vocabolario al pubblico previsto e identificano parole e omofoni potenzialmente utilizzati in modo improprio. 

Scrivi con
Fiducia assoluta

Ricevi notifiche che identificano potenziali errori meccanici di scrittura, inclusi errori di ortografia, errori di virgola e altro ancora. Inoltre, fai attenzione agli errori di congiunzione, alle discordanze soggetto-verbo, alle preposizioni usate in modo improprio e tutto il resto.

Suddivisione del testo degli errori grammaticali
Completamente trasparente

Sii originale e
Completamente trasparente 

Se integrato insieme al rilevatore di contenuti e plagio AI, hai l'unica soluzione che consente pienamente la creazione di testi originali e privi di errori e offre la completa trasparenza dei contenuti.

Prossimamente

Di' di più con
Supporto multilingue

Mentre la maggior parte dei correttori grammaticali supporta solo l'inglese, l'API del controllo grammaticale Copyleaks offre supporto multilingue, tra cui tedesco, spagnolo, francese, italiano e portoghese.

Supporto multilingue
c#
Giava
Nodo JS
rubino
PHP
Pitone

Un'API completamente flessibile creata da sviluppatori per sviluppatori

L'API del controllo grammaticale è stata creata pensando allo sviluppatore. È completamente personalizzabile e supporta i principali linguaggi di programmazione, inclusi C#, Nodo.JS, PHP, Giava, Rubino, Pitone, e altro ancora.

BluBG1
BluBG2
BluBG3